sabato 24 novembre 2012

VLC 2.x e Airport Express

In un vecchio trucco postato nel marzo scorso spiegavo come inviare l'audio di VLC al vostro Airport Express tramite un comando del terminale, questa settimana ho riprovato quel sistema ma con il nuovo VLC 2.0.4 che ho installato nel mio computer, il player andava in crash e non riproduceva nelle casse il segnale audio.
Così ho guardato nel menu di VLC e ho trovato la soluzione:
vi basterà andare nella barra dei menu di VLC in "Audio>Periferica audio" e selezionare la voce "Airplay" così riavrete la vostra musica nelle casse collegate all' Airport Express. Nel caso voleste riascoltare la musica con le casse integrate nel vostro Mac vi basterà scegliere nello stesso menu la voce "Uscita integrat" (.... sbagliata la traduzione?!? ahah).

Nessun commento: