sabato 5 settembre 2009

LiveTV aggiornata di nuovo!


Dopo circa un mese e 580 download della mia playlist, la Rai ha deciso di aggiungere altri 5 canali al suo stream, così ho aggiornato il file con i nuovi canali. Ancora nessuna news per Canale 5 o italia 1, però questa volta ho trovato Rete 4 ma che purtroppo non sempre funziona... provateci! ;)
Quindi, se avete già effettuato il download, riscaricatevi LiveTV vers.3 (diventato per l'occasione vers. 3.1). Vi ricordo inoltre che per vedere la Rai dovrete cambiare le impostazioni di VLC come ho già spiegato in questo articolo.
Buona visione!

p.s.: Nessuno di voi ha provato la mia playlist fuori dall' Italia? Fatemi sapere!

4 commenti:

DUBLINET ha detto...

ciao dall'irlanda non vedo i canali rai, solo rainews24.
vedo rete4.
riusciresti ad aggiungere alcuni canali spagnoli?

Grazie.
ciao
Donato

Sara ha detto...

Ciao, grazie mille per tutti i tuoi trucchi! Io sto usando VLC con la tua playlist dall'estero, ma purtroppo non riesco a vedere nessuna delle tre reti RAI. Mi appare un messaggio che dice "L'utilizzo di questo video è consentito solo sul territorio italiano". Hai qualche dritta per fare funzionare tutta la tua playlist anche all'estero? Grazie mille!!!

Niobe ha detto...

Ciao! Purtoppo nemmeno dall'italia riesco a vedere i canali rai: esce il messaggio come se fossi all'estero (mentre dal sito rai vedo la diretta). Cosa devo impostare? Grazie!!!

GAMA ha detto...

@DUBLINET: ciao, Ok, nella prossima versione aggiungerò più canali spagnoli! (se li trovo) :)

@Sara: ciao, mi dispiace ma per adesso non ho trovato soluzione a questo problema...è un blocco del server Rai. Forse usando un proxy per fargli credere che ci stiamo collegando da un altro posto... ( ma è un metodo abbastanza complicato e non ho mai provato). Sorry ;)

@Niobe: Ciao, strano! forse hai provato a guardare i canali quando sono oscurati per dirette sportive, oppure il tuo IP viene considerato fuori territorio nazionale. Io ho appena provato e da me va ancora tutto...

Appena ho un po' di tempo provo a studiare il metodo del proxy: stay tuned!