Alcuni miei amici mi hanno fatto notare che alcuni dei miei trucchetti non funzionano con Tiger, così penso di aver trovato la soluzione ai loro problemi. Si può installare Leopard anche nei vecchi Mac, quelli con processore clockato sotto gli 867 Mhz, con una RAM di almeno 512MB e firmware aggiornato. Il trucco che ha trovato Dylan McDermond ed inserito nel suo sito, sfrutta l' Open firmware per fare credere al DVD di leopard di avere un processore più potente; scoperto il trucco alcuni programmatori hanno scritto una utility che si chiama LeopardAssist che compie tutte le operazioni necessarie in automatico.
Mi raccomando: prima di usare questo software fate il Backup di tutti i vostri documenti importanti ! L' Hard Disk verrà formattato e tutti i documenti saranno persi irrimediabilmente!
ATTENZIONE: l'autore di trucchimac.blogspot.com non si prende la responsabilità di danni causati al vostro computer da questo trucco. Io NON l'ho PROVATO e non intendo farlo, perchè ho un Mac Intel con Leopard già installato e inoltre NON RISPONDERO' a persone che non riescono più ad accendere il Mac, o per altri problemi causati da questo post e questo programma. Prima di cominciare leggete attentamente queste pagine (in inglese):
Nessun commento:
Posta un commento