In più ho scoperto che se tenete premuto il tasto "alt" e premete il tasto per alzare o abbassare il volume vi si apriranno le Preferenze di Sistema alla voce suono.
Alcuni trucchi per Mac OSX Leopard, Snow Leopard, Lion, Mountain Lion, Mavericks, Yosemite, El Capitan e Sierra rubati dalla rete o scoperti da me ... Per tutti quelli che sono appena entrati in questo mondo o per gli utenti già esperti !
mercoledì 9 gennaio 2008
Regolare il volume senza il suono "pop" o andare nelle preferenze del suono
Quando alzate ed abbassate il volume del vostro Mac con gli appositi tasti della tastiera, si sente un suono che indica il volume attuale. Se non volete sentirlo vi basterà tenere premuto lo "shift" e il volume si alzerà o abbasserà senza "pop".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
se andate nelle preferenze di sistema "suono" basterà disattivare la voce (riproduci un suono di risposta quando viene modificato il volume) e avrete lo stesso risultato senza dovere premere nessun tasto. ciao ciao ciao by cippo
ho scoperto anche che, se disattivate il "pop" il suono sarà udibile premendo il tasto "maiuscole" quando alzate o abbassate il volume. ciao ciao ciao sempre dal cippo
Posta un commento