- Aprite l'applicazione Foto
- scegliete l'immagine da geotaggare e fate doppio clic su di essa per ingrandirla
- cliccate sulla "i" in alto a destra per visualizzare le informazioni dell'immagine
- si aprirà la casella delle info che contiene tutte le informazioni relative all'immagine, come il nome e le info della fotocamera, cliccate sull'ultima opzione "Assegna posizione"
- inserite il nome della posizione dove la foto è stata scattata, e scegliete tra le opzioni fornite dal database di Apple
- appena aggiunta la posizione, apparirà la mappa nel box informazioni.
Alcuni trucchi per Mac OSX Leopard, Snow Leopard, Lion, Mountain Lion, Mavericks, Yosemite, El Capitan e Sierra rubati dalla rete o scoperti da me ... Per tutti quelli che sono appena entrati in questo mondo o per gli utenti già esperti !
sabato 9 aprile 2016
Assegnare una posizione alle immagini in Foto
Anche se si dispone di un dispositivo fotografico che supporta il geotagging, a volte le foto che scattate non hanno i dati di localizzazione salvati al loro interno. Forse la funzione geotagging non era accesa quando avete catturato l'immagine, o forse l'immagine è stata pulita da un applicazione quando sono state trasferite al computer. Per qualsiasi motivo, se si dispone di immagini che non hanno i loro dati di localizzazione integrati e si desidera aggiungerli, c'è un facile modo per farlo con l'applicazione Foto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento